12 Agosto 2025 - 15:47

UFFICIALE – Gori riparte dalla C e dalla nuova Union Brescia

post

Si era chiusa nei giorni scorsi l’operazione che oggi ha visto l’ufficialità del ritorno in campo di Stefano Gori, con la maglia dell’Union Brescia. L’ormai ex portiere dello Spezia ha firmato con il nuovo sodalizio che ha preso il posto in C della Feralpisalò e ripartirà dalla categoria inferiore rispetto a quella giocata lo scorso anno. L’estremo difensore si lega ai biancazzurri con un contratto fino al 2027. Ecco l’annuncio.

Il comunicato

Union Brescia è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Stefano Gori, che ha sottoscritto un contratto con i biancoazzurri fino al 30 giugno 2028.

Nato a Brescia il 9 marzo 1996, Gori è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, per poi proseguire la sua formazione nelle giovanili rossonere del Milan, esordendo successivamente tra i professionisti con il Bari. Nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti in Serie A – senza mai debuttare – e maturato una solida esperienza in Serie B, difendendo i pali di Pro Piacenza, Pisa, Juventus, Como, Perugia, Monza e Spezia.

Nell’ultima stagione con i liguri, ha raggiunto la finale playoff, collezionando 27 presenze, 14 clean sheet e soltanto 23 reti subite (media di 0,85 gol a partita). In carriera conta 206 presenze ufficiali, dai campi di Serie C fino ai vertici del campionato cadetto.

A Stefano, che indosserà la maglia numero 66, va il nostro più caloroso bentornato a casa.

(Foto: Union Brescia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *