Va sempre più verso il braccio di ferro il rapporto tra Daniele Verde e lo Spezia. Il centrocampista è legato alla maglia bianca dal contratto con scadenza a giugno 2027, firmato dopo la vittoria con il Pisa per 2-3 del 2024. Come scrive Il Secolo XIX, la società di Via Melara si è mossa già da tempo per trovargli una collocazione e per il giocatore arrivano offerte anche dall’estero.
Offerta da Cipro
Per Daniele Verde la chiamata estera è arrivata da Cipro: l’Omonia Nicosia gli ha offerto un contratto alle stesse cifre di quello in corso con lo Spezia, con opzione per il terzo anno, ma Verde ha rifiutato. Si tratta della seconda squadra cipriota più titolata dopo l’Apoel e che è ancora in corsa per un posto in Conference League. Un ennesimo no all’estero che segue quelli alla Turchia e che rischia di farlo rimanere fuori rosa per la prossima stagione.
Colak, situazione simile
E pure per Colak la situazione è simile. Anche lui ha detto no a un paio di possibilità fra Cipro e Grecia, così come in Belgio in seconda serie. Si andrà probabilmente all’ultima settimana di mercato, ma il rischio concreto per entrambi è quello di rimanere fuori rosa. Ultimi giorni di trattative caldi anche per Lapadula, che resta sempre in bilico col Pescara.
Daniele Verde merita di giocare nello Spezia. Da un punto di vista tecnico è il miglior giocatore della rosa! Posso capire che mister D’Angelo non lo veda tatticamente, ma a giudicare dalle presenze in questo pre campionato (dove è risultato spesso il migliore in campo) si direbbe anche il contrario. Davvero non capisco… Le società di calcio ad un certo punto, per motivi ai più incomprensibili, mettono alla porta dei giocatori che hanno regolare contratto, Indipendentemente dalla loro capacità tecnica e dal loro valore sul campo.
Verde tecnicamente non ha eguali non capisco nemmeno io deve giocare semplicemente numero 10