17 Agosto 2025 - 10:55

Da Antonucci a Verde, prima le cessioni e poi gli ultimi ingressi

post

Puntellata la fascia destra con il ritorno di Antonio Candela, ora lo Spezia deve concentrarsi sulle cessioni. Che non sono poche, rosa alla mano, soprattutto visti i non molti giorni ancora a disposizione. Il club deve necessariamente abbassare ancora il monte ingaggi per poi “sbloccare” le ultime operazioni in entrata che andrebbero a completare l’organico a disposizione di D’Angelo.

Fuori dai giochi

La Nazione oggi in edicola analizza la situazione, spiegando come debbano uscire Antonucci, Verde, Čolak, Cugnata e Serpe, tutti fuori dai piani. I primi tre, in particolare, sono anche esuberi rispetto alla lista Over da consegnare (anche per bocca del DS Melissano) e non fanno parte del progetto.

Movimenti in entrata

A seguire, poi, restano da definire gli ultimi arrivi. Un portiere esperto e un esterno di sinistra, per cui oltre a Beruatto del Pisa la lista di possibili elementi si è allungata. Nella speranza che a questo punto restino sia Wiśniewski che Esposito, anche se ieri Zanetti da Verona ha parlato chiaro sulle priorità di mercato dell’Hellas. In caso di partenza, potrebbero tornare in auge i nomi di Cittadini e il possibile ritorno di Maggiore dalla Salernitana. 

3 thoughts on “Da Antonucci a Verde, prima le cessioni e poi gli ultimi ingressi

  1. Come è. mai possibile che sia fuori dai piani daniele verde se ad ogni amichevole ha giocato ed è stato il migliore in campo?

  2. Vogliamo Verde titolare! La squadra ha bisogna di qualità. Qualità che è mancata l’anno scorso nello spareggio con la Cremonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *