Puntellata la fascia destra con il ritorno di Antonio Candela, ora lo Spezia deve concentrarsi sulle cessioni. Che non sono poche, rosa alla mano, soprattutto visti i non molti giorni ancora a disposizione. Il club deve necessariamente abbassare ancora il monte ingaggi per poi “sbloccare” le ultime operazioni in entrata che andrebbero a completare l’organico a disposizione di D’Angelo.
Fuori dai giochi
La Nazione oggi in edicola analizza la situazione, spiegando come debbano uscire Antonucci, Verde, Čolak, Cugnata e Serpe, tutti fuori dai piani. I primi tre, in particolare, sono anche esuberi rispetto alla lista Over da consegnare (anche per bocca del DS Melissano) e non fanno parte del progetto.
Movimenti in entrata
A seguire, poi, restano da definire gli ultimi arrivi. Un portiere esperto e un esterno di sinistra, per cui oltre a Beruatto del Pisa la lista di possibili elementi si è allungata. Nella speranza che a questo punto restino sia Wiśniewski che Esposito, anche se ieri Zanetti da Verona ha parlato chiaro sulle priorità di mercato dell’Hellas. In caso di partenza, potrebbero tornare in auge i nomi di Cittadini e il possibile ritorno di Maggiore dalla Salernitana.
Come è. mai possibile che sia fuori dai piani daniele verde se ad ogni amichevole ha giocato ed è stato il migliore in campo?
Vogliamo Verde titolare! La squadra ha bisogna di qualità. Qualità che è mancata l’anno scorso nello spareggio con la Cremonese.
Ma cosa fumi ma smettila