Sarà ancora il Picco il palcoscenico di un appuntamento internazionale. Sul manto verde dell’impianto di Viale Fieschi giocherà l’Under 21 che sarà impegnata nel percorso del girone di qualificazione agli Europei del 2027 in Albania e Serbia. Venerdì 5 settembre gli azzurrini scenderanno in campo contro il Montenegro, nella prima gara del girone eliminatorio che comprende anche Macedonia, Svezia, Armenia e Polonia. A partire da oggi sono in vendita i tagliandi per la partita, disponibili presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.
I prezzi dei tagliandi
– TRIBUNA CENTRALE: 14 EURO
– TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO OVER 65: 10 EURO
– GRADINATA: 5 EURO
– GRADINATA RIDOTTO U18: 1 EURO
I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 5 settembre 1960.
I biglietti ridotti Under 18 sono riservati ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 5 settembre 2007).
Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito entro le ore 21 di mercoledì 3 settembre – fino ad esaurimento dei posti disponibili – collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro venerdì 29 agosto.
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito entro le ore 21 di martedì 2 settembre – fino ad esaurimento dei posti disponibili – collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
IN ARRIVO LE CONVOCAZIONI NAZIONALI: POSSIBILI SORPRESE DALLA POLONIA