Ultimi giorni di mercato effervescenti in casa Spezia, con diverse operazioni ancora possibili in entrata o in uscita. La Nazione spiega come il club stia sondando il mercato per un altro centrale difensivo da affiancare a Wiśniewski, Cistana e Hristov, considerando che Mateju può anche agire sugli esterni in emergenza. In rosa ci sono anche Onofri e Giorgeschi, ma soprattutto quest’ultimo dovrà prima uscire. Niente da fare per Alexiou e Jack, bloccati rispettivamente da Inter U23 e Como, così si virerà su altri profili.
Giorgeschi verso la Lega Pro
Di avviso simile Il Secolo XIX, che spiega come il centrale mancino cresciuto nel settore giovanile abbia molto mercato in Serie C e potrebbe quindi partire per una nuova esperienza in prestito insieme agli altri giovani. Sono soprattutto Lumezzane e Ospitaletto ad essersi fatte avanti per il difensore: la sensazione è che liberando un posto possa poi arrivare un nuovo elemento.
Grazie Inter …….. ci doveva dare un sacco di giocatori dopo che gli abbiamo confezionato Pio Esposito……. invece niente di niente…….
Bravissimi ….. ah già……. fanno il campionatino di serie C……
Ridicoli……..