1 Settembre 2025 - 12:21

I tifosi: “C’è tanto da fare, sperando nell’apporto dei nuovi arrivati”

post

A corredo della partita contro il Catanzaro, La Nazione ha chiesto un consueto riscontro ai tifosi delle Aquile sulla prestazione dei ragazzi di D’Angelo. La squadra è apparsa ancora una volta lontana dalla miglior condizione e l’imperativo è crescere il prima possibile sotto ogni aspetto. I sostenitori sono unanimi nel chiedere qualcosa sul mercato: “Servirebbero una mezzala di qualità e un difensore mancino“.

Serve tempo

In generale, la consapevolezza è che serva tempo per crescere di condizione, stante l’altrettanta evidenza della mancanza di Pio Esposito e di Reca ed Elia sulle corsie laterali. “Positivo l’approccio alla gara, ma c’è tanto da fare. Importante sarebbe reintegrare Lapadula e pure Verde“. Il dito si punta soprattutto sui tanti errori tecnici e di impostazione, magari superabili con il rientro a pieno regime dei tanti infortunati. Comotto e Vlahovic nel secondo tempo hanno mostrato qualcosa in più, ma non è bastato: “Servirebbero una mezzala di spessore e un esterno più intraprendente” uno dei pensieri. Manovra apparsa poco fluida, con un solo tiro in porta, sperando nella crescita dei nuovi.

Picco splendido

In molti, però sottolineano anche l’apporto del Picco, che ha cantato per tutta la gara sospingendo la squadra nonostante la prestazione e gli zero gol in due partite. “Straordinario come sempre, ha dimostrato la sua grandezza sostenendo sempre i ragazzi” la chiosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *