1 Settembre 2025 - 09:45

L’indiscrezione: sondato Girma, ma Verde blocca il possibile arrivo

post

Ultimo giorno che rischia di avere davvero pochi sussulti per Daniele Verde, che va sempre più verso la permanenza fuori lista allo Spezia. Il giocatore ha rifiutato anche negli ultimi giorni un’offerta di una formazione di Serie A greca, sperando di rimanere in Italia. Un nodo che – al di là delle liste – blocca anche altro mercato in entrata: soltanto con la sua uscita, infatti, potrebbe arrivare un altro giocatore.  

Sondato Girma della Reggiana

A questo proposito, svela La Nazione, a margine dell’anticipo di B fra Reggiana ed Empoli era rimbalzata un’indiscrezione: lo Spezia si sarebbe fortemente interessato a Nathan Girma, di proprietà della formazione granata. Una pista che evidentemente non potrà concretizzarsi. 

Siete soddisfatti del mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

3 thoughts on “L’indiscrezione: sondato Girma, ma Verde blocca il possibile arrivo

  1. Con Verde la società è come quello che si taglia il cosiddetto per far dispetto alla moglie ! REINTEGRALO CHE SERVE E NON POCO DIREI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *