Ci ha provato fino all’ultimo ad attendere lo Spezia, ma alla fine Giulio Maggiore non è tornato a vestire la maglia delle Aquile. Decisiva la permanenza in rosa di Szymon Zurkowski, che non ha preso un aereo per la Polonia rimanendo in rosa. Il centrocampista rientra così a pieno regime fra i disponibili per la stagione.
Poi l’accordo col Bari
Nel frattempo, ricostruiscono La Nazione e Il Secolo XIX, l’ex capitano ha monitorato la situazione scegliendo poi di accordarsi nuovamente con il Bari, visto che non c’era margine per la chiusura del cerchio. Da quanto si legge, traspare una certa delusione dall’entourage del calciatore, vista la piena disponibilità a tornare nel Golfo con tanto di abbassamento dell’ingaggio.
Suggestione Girma
Nella giornata di ieri, poi, il DS Melissano ha provato l’assalto a Girma della Reggiana proponendo uno scambio con Verde, ma non c’è stata la quadra anche per la volontà del club granata di non cedere.

Un de Spesa no , foresto si
Se ci sono ancora 2 posti liberi uno doveva essere di MAGGIORE visto che a centrocampo facciamo ridere ma noi solo prestiti !