È sempre mercato, anche per lo Spezia. Il club bianco non ha infatti rinunciato a provare a piazzare Daniele Verde nei mercati che ancora possono operare in entrata e l’ultima opportunità arriva proprio da uno di questi. Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, è arrivata ieri un’offerta dall’AEL Larissa, formazione di massima serie greca, che vorrebbe in prestito l’attaccante. Idea trasmessa direttamente al calciatore, che deve dare una risposta: nel pacchetto lo Spezia pagherebbe le due mensilità di luglio e agosto e parteciperebbe in piccola parte sulle successive.
Fuori lista
Verde ha attualmente un contratto fino al 2027 ed è fuori dalla lista presentata per il campionato, almeno fino a gennaio. Ciò significa che per la prima parte di campionato andrebbe in tribuna per ogni partita, come confermato senza possibilità di cambiamenti dal DS Melissano. Nei prossimi giorni capiremo qualcosa di più, anche perché in Grecia c’è tempo fino al 12 settembre.
Siete soddisfatti del mercato dello Spezia?
- No (51%, 325 Votes)
- Sì (49%, 314 Votes)
Total Voters: 639

Luglio e Agosto gliele deve pagare comunque,alla fine faranno meta per uno per quest’anno.
Comunque , a giudicare dal nome, non mi sembra un team molto adatto a le sue caratteristiche tecniche.
Verde conosce bene le ingiustizie e le meschinità che nel mondo del calcio sono all’ordine del giorno. Melissano ha parlato di rispetto per il gruppo, facile nascondersi dietro alla squadra per non ammettere il giochino per abbassare il monte ingaggi. Se infatti fosse vero quello che ha detto il direttore sportivo allora non si spiegherebbe il tentativo di riprendere Giulio Maggiore, che decise di andarsene. Come la giri comunque Melissano sta mentendo, e D’Angelo omette di dire la verità.