Leonardo Loria, nuovo terzo portiere dello Spezia, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa con le sue prime dichiarazioni da giocatore aquilotto. Proveniente in prestito dal Pisa, l’estremo difensore ha raccontato le sue sensazioni e ambizioni per la stagione, in cui sgomiterà per guadagnarsi il posto. Ecco le sue parole.
Le parole di Loria
Sulla scelta: “Ringrazio lo Spezia per avermi accolto. Questa è una società importante e una grande piazza, difficile dire di no. Tutti siamo contenti di essere qui. Ho trovato un gruppo solido e penso che sicuramente daremo il massimo e alla fine tireremo le somme”
Su D’Angelo: “L’ho trovato bene, non è cambiato come ideologia e mentalità. Si è rinnovato ma l’impostazione è sempre quella ed è un vantaggio. Con lui mi sono sempre trovato bene. Anche senza il ritiro è stato facile entrare nei meccanismi, quindi ci siamo tutti ambientati subito e siamo pronti”.
Su Beruatto: “Da tanti anni siamo insieme, è un ragazzo solare e umile che va d’accordo con tutti. Sempre sorridente, mi trovo bene. Siamo tutti contenti”.
Sul torneo: “Pensiamo di partita in partita, perché in B è un attimo scendere. Diamo il 100% e poi tireremo le somme, ma penso che giocando al massimo non arrivino rimpianti. Anche perché facendo le cose per bene è difficile averne”.

