14 Settembre 2025 - 21:55

D’Angelo: “Prestazione buona, ho visto la convinzione che voglio”

post

Al termine di Empoli-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha preso la parola in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra al Castellani. Vi proponiamo le considerazioni dell’allenatore nel post-partita.

Le parole di D’Angelo

Sulla prestazione: “Il campionato è iniziato tre settimane fa, ma oggi abbiamo fatto un buonissimo primo tempo. Potevamo forse anche creare qualcosa in più, mentre nel secondo abbiamo preso quel gol un po’ “particolare”. Era imparabile, traiettoria stranissima. Abbiamo sofferto un po’ ma a livello di prestazione abbiamo fatto molto bene”. 

Sull’attacco: “La squadra ha giocato come serve, contro una formazione forte che nelle prime due partite aveva fatto molto bene. Oggi per loro è stato molto più difficile. Sul tiro di Artistico Fulignati è stato bravo, altri sono stati ribattuti, credo che la convinzione ci sia stata da parte di tutti. Altrimenti non si gioca una buona partita”.

Sulla condizione fisica: “Kouda ha preso una botta ieri in rifinitura, Candelari ha un piccolo indolenzimento all’illopsoas e non abbiamo voluto rischiarli. Non dovrebbe essere niente di grave”.

Su Wiśniewski: “Si gioca il Mondiale, ha grande voglia di mettersi in mostra. Non è una novità, perché per noi è determinante. Anche oggi ho rivista la bella fase difensiva della stagione scorsa”.

Sulle fasce: “Candela e Beruatto hanno fatto una buona partita contro avversari forti come Elia e Ceesay. I nostri hanno fatto bene nella fase difensiva e offensiva. Sono soddisfatto, ci auguriamo di recuperare Aurelio, Vignali e Kouda che per noi sono determinanti”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Votate i vostri tre migliori di Empoli-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “D’Angelo: “Prestazione buona, ho visto la convinzione che voglio”

  1. Meno male che c’è D’Angelo, che trova sempre il lato buono delle cose. Non lo dico con ironia. Vedere 4 squadre a 7 punti e noi solo due, è deprimente per un tifoso. Ed allora è necessario che ci sia qualcuno che trovi qualcosa di buono in tutto questo. Speriamo che dopo questa partita si cominci a vedere qualcosa di buono. E’ quello che tutti i tifosi dello Spezia ci auguriamo, continuare a mantenere sempre lo stesso entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *