14 Settembre 2025 - 10:47

Repubblica – Vincere per evitare i dubbi sulla consistenza della rosa

post
Fare punti (possibilmente vincendo) a Empoli per scacciare le nubi nere. Un mantra chiaro e deciso quello di D’Angelo per il suo Spezia, che vuole riscattare la striminzita partenza e incrementare il solo punticino in classifica. Perdere oggi – spiega Repubblica –  metterebbe seri dubbi sulla consistenza della squadra dopo l’esito amaro dello scorso campionato. Un motivo in più per invertire la rotta.

Avviso ai naviganti

D’Angelo ha mandato un messaggio chiaro chiedendo entusiasmo in attacco, un appello rivolto soprattutto ad Artistico e Vlahovic che oggi dovrebbero partire insieme titolari. Ma anche a Esposito, unico della rosa a riuscire fin qui a segnare all’Empoli. Due piazze ambiziose e che non intendono avere un ruolo marginale in questa Serie B e in senso assoluto la rosa delle Aquile è di tutto rispetto. I rientri di Sarr e Lapadula, la ripresa di condizione di Vlahovic e Zurkowski (grande ex di turno), un Beruatto da far crescere: sono le frecce all’arco che D’Angelo voleva.

One thought on “Repubblica – Vincere per evitare i dubbi sulla consistenza della rosa

  1. La squadra è meno forte dello scorso anno, è evidente,ma se si trova una punta fra quelle in rosa
    che riesca a fare qualche gol e se i giovanissimi che abbiamo in prestito si dimostrasse ro molto validi,i playoff potrebbero arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *