Approfittando della sosta per le Nazionali e dell’ultimo turno in trasferta a Empoli, sono proseguiti i lavori di manutenzione allo stadio in questi giorni. Il Secolo XIX fa il punto sull’avanzamento dei lavori: rimosse le prime tre file del settore Tribuna, con piccoli interventi migliorativi nei Distinti e in Curva Ferrovia.
Le altre situazioni
Il prossimo appuntamento sarà quello riguardante la viabilità del tratto finale di Viale Fieschi, fra il Montagna e Via dei Pioppi. Dopo le parole di Gazzoli, si procederà con la fase esecutiva: ricollocazione delle inferriate e una diversa sistemazione del distributore di carburante. Contemporaneamente, si prevede il restyling esterno della Ferrovia e dei Distinti, in continuità con la pannellatura già presente dietro la Tribuna e la Piscina.
OK! Ma il tabellone luminoso che si era detto di fare fare tra la tribuna e la curva piscina perchèora non se ne parla più? Anche perchè ne dallla parte alta dei distinti non si vede vede quello tutto e sopratutto i disabili in carrozzina come me fra il tifo di tutto dello stadio non riusciamo a capire qual’è la Formazione se non dopo 10 minuti dall’inizio enche se a volte li riconosciamo prima del fischio iniziale. Se si potesse fare qualcosa come si era era datto sarerebbe meglio per tutti e avere un Stadio pronto per ogni categoria Forza Aquile