Parma-Spezia è l’appuntamento di questo pomeriggio al Tardini che mette in palio l’accesso agli ottavi di finale del torneo contro il Bologna detentore del trofeo. Una competizione che certamente non scalda il cuore, ma che mette comunque in palio un buon gruzzoletto in caso di passaggio del turno delle Aquile.
Ecco quanto vale la qualificazione
Secondo quanto riportato dal portale Calcio E Finanza, arrivare agli ottavi porterebbe nelle casse dello Spezia una somma pari a 400.000 euro, che raddoppierebbe nel caso di approdo successivo ai quarti di finale. Provare a centrare la qualificazione significherebbe portare un certo ossigeno nelle casse aquilotte, in previsione anche di un bilancio fra i più in passivo di sempre.
E un sogno meglio pensare alla porchetta ed arrosto.altro che vincere…d angelo quando era a Pisa era magro e venuto a spezia mangia e non fa allenatore ma lo scef…forza vinciamo il piatto d oro
Ecco perchè provare a fare risultato, noi abbiamo un sacco di motivi oltre che finanziari, anche di autostima e pertanto andrei con una formazione competitiva e cercare un modo diverso di giocare.
Sarr – Cistana – Hristov – Mateju – Aurelio – Esposito – Comotto – Zurkowki – Kounda – Soleri – Vlahovic .