1 Ottobre 2025 - 10:14

Il focus: “Ancora un rosso, il terzo. E se tradisce Hristov…”

post

Vi proponiamo un estratto del focus de Il Secolo XIX questa mattina in edicola a corredo della prestazione dello Spezia sul campo della Reggiana: 

Ancora un’espulsione a caratterizzare negativamente un’altra partita dello Spezia. Era accaduto al debutto contro la Carrarese, con il cartellino rosso a Kouda, si è ripetuto sabato scorso, a Venezia, con Vignali e ieri, a Reggio Emilia, l’espulsione è toccata al capitano Hristov. Ma se non altro questa volta lo Spezia è riuscito a portare a casa almeno il pareggio dopo un primo tempo giocato in modo magistrale. Ma tre espulsione nelle prime sei giornate di campionato sono davvero troppe. Questa volta ha tradito addirittura il capitano Hristov, uno che non sbaglia mai. Invece si è fatto soffiare il pallone da Girma e poi lo ha atterrato dal limite. L’arbitro Zanotti lo ha ammonito, ma poi si è dovuto correggere con il rosso per fallo da ultimo uomo su segnalazione del varista Ghersini.
Una disdetta, perché nel primo tempo lo Spezia aveva dominato per possesso palla. Una partita sulla falsariga di Empoli, dove lo Spezia fornì l’unica prestazione cristallina nell’ambito di un avvio di stagione deficitario. Invece a Reggio Emilia si sono rivisti lampi dello Spezia dei tempi migliori quando la squadra di Luca D’Angelo imponeva il proprio gioco su ogni campo.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “È UN PERIODO COSÌ, IL ROSSO HA CAMBIATO TUTTO”

Votate i vostri tre migliori di Reggiana-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *