21 Ottobre 2025 - 12:29

D’Angelo come Thiago Motta? Avellino come Napoli, sarà decisiva

post

Corsi e ricorsi storici? Magari, sperando che l’effetto sia lo stesso, perché la causa è identica. Chissà se D’Angelo sta a Thiago Motta, come lo stadio “Diego Maradona” di Napoli sta al “Partenio” di Avellino.

Vittoria scaccia-esonero

Nella stagione 2021-’22, lo Spezia era messo male in classifica e dopo il secco 3-0 di Bologna Thiago vacilla fino a gennaio, quando la società pensa al cambio. Allora – ricorda Il Secolo XIX – si sondò Giampaolo ma alla fine si decise di dare un’ultima chance a Motta, che a Napoli vinse clamorosamente senza mai tirare verso la porta. Adesso l’ultima spiaggia si chiama Partenio, sempre in Campania e contro una squadra che sta andando forte. Nella speranza che davvero tutto possa andare nella direzione giusta.

One thought on “D’Angelo come Thiago Motta? Avellino come Napoli, sarà decisiva

  1. Con l’Avellino è ragionevole attendersi 11+5 leoni che lottano come se fosse l’ultima partita. Altrimenti, cari calciatori dello Spezia Calcio, dimostrate di non avere un briciolo di dignità. Consiglio inoltre a Carlo Stillitano di sedersi in panchina accanto a D’Angelo, a testimoniare con la sua presenza che la dirigenza non è distratta come fino ad oggi è apparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *