1 Novembre 2025 - 12:58

Primavera, quarta vittoria stagionale: blitz a Salerno delle quile

post

Dopo la qualificazione in Coppa Italia ai danni della Cremonese, per la Primavera dello Spezia arriva un’altra gioia in campionato. La squadra di Terzi torna infatti col sorriso dalla gara con la Salernitana con una grande prestazione corale. Il match si decide nel primo tempo: al 19′ la sblocca Insignito e al 35′ raddoppia bomber Conte per lo 0-2 che indirizza la sfida. Nella ripresa, a differenza di Avellino, i bianchi controllano bene e mantengono il risultato, salendo a 12 punti in una classifica che inizia a diventare interessante.

Il tabellino

SALERNITANA: Guacci, Verza, Russo (69′ Coppola), Mancini, Petrucci, Della Rocca, Marrazzo (85′ Milone), Belfiore, Barba (46′ Lombardi), Cosentino (69′ Leotta), Menduto (46′ Paolillo). A disposizione: Forlenza, De Amicis, Farina, Fitto, Zinkowski, Marciano, Mazzoleni.

Allenatore: Ernesto De Amicis

SPEZIA: Guidi, Nicolai, Baldetti (66′ Rapallini), Felici, Martinelli, Banti (46′ Piras), Insignito, Marchini, Conte, Del Sante (66′ Sartori), Cassano (83′ Camara). A disposizione: Altemura, Doretti, Bruni, Schembre, Vanzuita Da Veiga, Vicari.

Allenatore: Claudio Terzi

Arbitro: Sig. Ercole di Latina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *