Dopo Monza-Spezia ha parlato anche Luca Vignali. Il calciatore aquilotto ha espresso il suo pensiero ai canali ufficiali delle Aquile sul momento personale e di squadra a margine del match perso con i brianzoli.
Le parole di Vignali
Abbiamo affrontato un Monza in un grande momento, una squadra anche molto forte. L’abbiamo affrontata nella maniera giusta, con grande unione e un grande atteggiamento e la voglia di difendersi e ripartire. Penso che ci siano degli episodi che non ci girano a favore, ma l’approccio per quanto mi riguarda è stato perfetto. Il momento è difficile, ma nelle ultime partite abbiamo dimostrato che la voglia di uscirne è tantissima e se continuiamo con questo approccio alle partite penso che ci riusciremo. Torniamo al Picco venerdì, vogliamo ricreare il nostro fortino e ricominciare a dare una gioia alla nostra gente, che è in grado di darci uno slancio incredibile.
D’ANGELO: “LA SQUADRA HA VOGLIA MA FA FATICA: SARR? NON GLI DO COLPE”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

    
Luca servono i risultati. Le chiacchere stanno a zero. Lo Spezia è una non squadra. Vi abbiamo chiesto di uscire le p***e, di mettere la volontà dove la qualità difetta. Non abbiamo visto niente. Il solito compitino con sprazzi di gioco confuso, senza convinzione. La misura è ormai colma, non abbiamo più pasienza. Volevamo 11 leoni e abbiamo trovato dieci capre (l’undicesimo, Sarr, ha giocato per il Monza).
Luca, guarda che se a voi “gira male” a noi tifosi ci fate “girare ” qualcos’altro.
Vorremmo ricordare che senza Sarr oggi avremmo tre punti in piu. Così, per abbassare la frustrazione.