17 Novembre 2025 - 15:46

Zurkowski torna sotto i ferri: nuova operazione al ginocchio

post

Continua il momento drammatico – sportivamente parlando – per Szymon Zurkowski, che nei prossimi giorni dovrà tornare sotto i ferri. Il classe 1997 è da tempo fuori per problemi al ginocchio e non è ancora riuscito ad avvicinarsi al rientro: ora probabilmente dovrà attendere ancora. Una pessima notizia per lo Spezia, che dovrà così perdere ancora il polacco per tanto tempo: come attesa il club, infatti, il centrocampista si sottoporrà a un intervento chirurgico per stabilizzare il legamento collaterale del ginocchio destro, lo stesso già operato nella scorsa stagione a Empoli. Un ulteriore scure sulla carriera del giocatore, che non riesce davvero a trovare pace per i tantissimi problemi fisici.

Il bollettino medico

Controlli medici per Zurkowski, che nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico per la stabilizzazione del legamento collaterale del ginocchio destro, operato nella passata stagione.

2 thoughts on “Zurkowski torna sotto i ferri: nuova operazione al ginocchio

  1. Esempio scolastico di operazione di mercato fallimentare. Ci aggiungo che il suo gol divorato all’Olimpico ha contributo alle molte vergogne di quell’annata nel farci retrocedere. E così ci ritroviamo a un passo dalla serie C.

  2. Prima di tutto la salute del giocatore, ma che negli anni fosse stato un pessimo acquisto se ne erano accorti tutti i tifosi, la mia speranza era che con l’ ultima operazione, se ne potesse giovare finalmente lo Spezia, ma ormai non penso che lo si possa vedere in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *