Un nuovo viaggio alla scoperta dell’Alberto Picco è andato in scena questo pomeriggio, con ospiti i piccoli calciatori della Foce.
In questa visita nel rinnovato impianto di Viale Fieschi, i giovani campioni della Foce sono stati protagonisti di un imperdibile tour all’interno dello stadio, accompagnati dai rispettivi dirigenti, per visitare i luoghi simbolo del nuovissimo stadio Picco.
Dagli spogliatoi, alle aree media, fino alla nuovissima zona hospitality, dove si è fatto cenno al significato della maglia bianca e ai valori storici del Club, con un focus particolare sulle gesta dei “Campioni del 1944”, ai quali è stata intitolata la Tribuna dello stadio. Per finire, foto di gruppo sotto la Curva Ferrovia, cuore pulsante della tifoseria spezzina.
Una giornata memorabile, alla scoperta dell’Alberto Picco, ormai riferimento nel panorama nazionale come innovazione e modernità, per scoprire curiosità sul mondo Spezia e sulla sua storia, rimarcando fin da piccoli cosa vuol dire indossare la maglia delle Aquile.
(Spezia Calcio)
