30 Novembre 2025 - 14:45

Primavera, Terzi: “Gran vittoria, ora proviamoci anche in coppa”

post

Al termine della partita contro il Catanzaro, nettamente vinta dalla formazione aquilotta, il tecnico della Primavera Claudio Terzi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della società bianca del rotondo successo dei suoi. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Terzi

Sulla vittoria: “Abbiamo fatto una grande partita, un primo tempo eccezionale dominando il gioco contro una squadra forte. Loro avevano in campo tanti 2007, quindi non era semplice. Abbiamo riproposto in campo ciò che abbiamo provato in settimana in entrambe le fasi e abbiamo dominato la prima fase con un netto 3-0. Un bel gol e grandi azioni corali”.

Sulla ripresa: “Nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata come è normale che sia, abbiamo comunque fatto bene creando i presupposti per timbrare ancora. Al 20′ abbiamo incassato la rete e mi dispiace perché so che anche i ragazzi ci tenevano a mantenere inviolata la porta”.

Sui prossimi impegni: “Non potevamo iniziare meglio la settimana che ci attende con tre impegni. Saranno tutti protagonisti e coinvolti, anche se non regalo niente a nessuno. Ma se lo meritano tutti. Teniamo molto al passaggio del turno in Coppa Italia contro la Sampdoria, quindi lavoreremo ancora meglio verso la gara di martedì e poi in campionato con il Perugia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *