Durante la tradizionale cena natalizia dello Spezia con dirigenti, staff tecnico e squadra, tenutasi venerdì sera nell’area hospitality del “Picco”, il patron Thomas Roberts ha rimarcato i progetti ambiziosi annunciati lo scorso aprile. Ha assicurato la sua piena dedizione al futuro del club, ricordando di essere “entusiasta di aver intrapreso un progetto importante alla guida di questo glorioso club ultracentenario”. Pur riconoscendo le difficoltà sportive degli ultimi mesi, Roberts ha trasmesso grande fiducia in una ripresa: “Tutti noi abbiamo piena fiducia in un’inversione di tendenza nei risultati, siamo certi che la situazione di classifica migliorerà”. E ha poi invitato a guardare avanti con determinazione: “Sono stati mesi difficili ma bisogna avere fiducia e coraggio. È bello vedere una società unita, con tanta gente che lavora per il bene del club”. Riporta La Nazione.
Stillitano rilancia: obiettivo Serie A in cinque anni
Sulla stessa linea anche il presidente Charlie Stillitano, che nei giorni scorsi ha rinnovato il suo impegno per la crescita del club. Ribadendo la visione condivisa con Roberts, ha richiamato gli obiettivi di lungo periodo, confermando che “resta la volontà di andare in Serie A in cinque anni”. Le sue parole si sono perfettamente inserite nel clima di ottimismo e coesione evocato dal patron, rafforzando l’idea di una società determinata a riportare lo Spezia ai livelli di prestigio che la sua storia e la sua tifoseria meritano.

Allora avanti tutti insieme per recuperare e salvarci e vedere tempi migliori. Spero che i 5 acquisti portino qualitàà e nessuno dei giocatori migliori rimangano almeno fino al termine daella stagione, dove a salvezza raggiunta si possa parlare ddi diminuzione degli ingaggi costruendo una buona squadra per fare una buona stagione. Forza Aquile