Uno dei fattori che più ha contraddistinto Spezia-Modena è stato il gap fisico, apparso quantomai importante fra le due squadre. Anche su questo – oltre che sul mercato – si starebbe lavorando con grande attenzione da parte di Donadoni e del suo staff, con l’idea di sfruttare la sosta di inizio anno come momento utile.
Richiamo di preparazione, come funziona
Secondo Il Secolo XIX, si starebbe approntando una sorta di richiamo di preparazione come già fatto durante la sosta appena passata inserendo maggiori doppie sedute (ne avevamo parlato qui), per provare ad ovviare al problema. E con il mercato, sottolinea il quotidiano, il problema potrebbe ripresentarsi: molti sono fuori lista e non giocano da tempo, quindi potrebbero aver bisogno di ritrovare la condizione.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Modena
- Bandinelli (33%, 212 Votes)
- Mascardi (32%, 208 Votes)
- Artistico (14%, 90 Votes)
- Beruatto (7%, 44 Votes)
- Candelari (5%, 30 Votes)
- Di Serio (2%, 12 Votes)
- Mateju (2%, 10 Votes)
- Kouda (2%, 10 Votes)
- Jack (1%, 9 Votes)
- Wiśniewski (1%, 6 Votes)
- Vlahovic (1%, 6 Votes)
- Hristov (1%, 4 Votes)
- Candela (0%, 2 Votes)
- Nagy (0%, 1 Votes)
Total Voters: 267


Incomprensibile dover parlare di un’ altro richiamo fisico, giusto farlo perché in campo, mentre gli avversari corrono e pressano, noi sembriamo fermi a cercare le margherite nell’erba. Questo problema era emerso già dal ritiro estivo, con tutte le assenze che si erano trascinate dal finale del campionato, ma la cosa preoccupante è che non si è riusciti a recuperare nulla sotto questo aspetto da D’Angelo ad oggi.