Roberto Donadoni fa le prove generali dello Spezia che scenderà in campo contro il Frosinone. Nell’allenamento di ieri il tecnico ha cercato nuove indicazioni per opporre ai primi in classifica la miglior formazione possibile.
Ok Hristov e Lapadula
Come rivela La Nazione, le buone notizie riguardano Hristov e Lapadula, che hanno lavorato pienamente in gruppo e sono pronti per tornare titolari. Più difficile l’impiego da subito di Aurelio: il laterale sta meglio ma non è ancora al top, mentre resta da verificare anche Beruatto, uscito con una fasciatura vistosa dal match con il Modena.


Forza Spezia. FORZA AQUILE. La partita con il Frosinone è una finale. Dobbiamo vincere o in subordine pareggiare. Ricordate la vostra speme (cit. Dante Alighieri). Siamo di fronte ad una buona squadra di serie B contro la quale il Pescara non ha demeritato. Nonostante tutto è nelle corde una partita che sia degna di voi come calciatori professionisti e di noi come tifosi fieri della nostra appartenenza. Una sola voce: ESPUGNIAMO LO STIRPE