Piove, anzi, diluvia sul bagnato in casa Spezia. Perché Donadoni perderà un elemento cruciale in vista della partita verità contro il Pescara al Picco. Si tratta di Salvatore Esposito, unico diffidato della gara, gettato nella mischia a gara in corso al posto di Nagy ma punito con il cartellino giallo.
Ammonizione pesante
Il centrocampista aquilotto ha ricevuto un cartellino pesante nel finale di gara dello Stirpe per un fallo ingenuo ai danni di un avversario, che lo costringerà a rimanere fuori per squalifica dalla cruciale partita contro il Pescara in programma il 27 dicembre al Picco. Un’ulteriore problema per l’ex CT, fra i tanti già palesati.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “NON HO VISTO UN GAP AMPIO. C’ERA UN RIGORE PER NOI”

fallo ingenuo che ti allunga le vacanze
La mia impressione è che Salvatore Esposito si sia fatta ammonire volontariamente.
Caro Salvatore, vorrei tanto capire cosa serviva un fallo così ” ingenuo”, forse avere un prolungamento di recupero fisico o una trattativa in corso? In ogni caso considero più errore per chi ti ha inserito in una partita già segnata, vero Mister, come far giocare tutta la partita un Cistana inguardabile, che ora neanche a Bari se lo prendono.
Il mister ha fatto bene a metterlo in campo. I dieci minuti contro il Modena facevano ben sperare. E se non lo avesse messo in campo a quest’ora avremmo protestato sonoramente, gli avremmo dato del ciuco. Purtroppo oggi Esposito ha giocato malissimo, per più di 20 minuti davanti alla difesa nella nostra metà campo, sempre fuori dalle zone nevralgiche del campo. Se gioca così la sua assenza contro il Pescara non farebbe la differenza. Purtroppo egli appartiene a quella tipologia di calciatori che quando non giocano fanno rumore e si vedono.
Vada altrove tanto se deve giocare pensando di andare via serve a niente..grz x anno scorso ma adesso anche basta