A margine della vittoria sulla Reggiana che ha riavvicinato la corsa salvezza, da casa Pescara Giacomo Olzer (autore del 2-1) e Riccardo Capellini hanno puntato dritti verso la trasferta del Picco, in programma all’ora di pranzo del 27 dicembre. Ecco le considerazioni dei due calciatori ai microfoni di Rete8 nel post-partita del match dell’Adriatico.
Le parole di Olzer
Finalmente un gol da tre punti, grande gioia. Ho fatto una corsa verso la curva perché le precedenti reti le avevo segnate nell’altra porta e dovevo farmi perdonare Bari. Mi manca continuità ma mi sento meglio rispetto a prima. Vittoria fondamentale, dovevamo vincere in ogni modo. Pensiamo già alla gara con lo Spezia.
Le parole di Capellini
Vittoria fondamentale e che dà morale, andiamo alla Spezia per uno scontro diretto fondamentale per prenderci i tre punti. Andiamo là per vincere. I primi 10′ della ripresa sono stati un assedio ma eccetto il finale abbiamo subito pochissimo. Siamo una squadra che non merita l’ultimo posto, nelle ultime 4-5 partite sta vendendo fuori quello che siamo.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “NON HO VISTO UN GAP AMPIO. C’ERA UN RIGORE PER NOI”
