Con il mercato ormai dietro l’angolo, sono tante le indicazioni che arrivano da casa Spezia, con alcune certezze e altre indiscrezioni. Innanzitutto, scrive La Nazione, servirà arrivare a gennaio con almeno 17 punti in classifica, quindi si procederà ad avere almeno 5 nuovi ingressi in squadra. Come ha spiegato Donadoni, l’idea è quella di averli a disposizione il prima possibile, così da bruciare i tempi. Un portiere, uno o due difensori (con Sernicola della Cremonese in pole), un centrocampista, un trequartista/seconda punta e un attaccante. In parallelo, al netto della situazione di Esposito, ci saranno diverse uscite: Onofri, Cistana, Bertoncini, Candelari. E poi Wisniewski se la Fiorentina resterà con Vanoli, ma rischiano anche Lapadula e Verde oltre a Vlahovic e Kouda. I due sono in prestito, ma un dialogo con Atalanta e Parma ci sarà.
E se tornasse Bastoni?
Il quotidiano svela poi un’altra voce, che attualmente non ha trovato niente di concreto ma che avrebbe del suggestivo. In riva al Golfo potrebbe tornare Simone Bastoni, oggi al Cesena. Finora per lo spezzino 16 presenze complessive con un gol e un assist.


Ma verde lo devi mettere in sesto e tenerlo che è l’unico che sa giocare a calcio ! Faccio io il Melissano ! Via Mascardi WISNE esposito cistana soleri nagy e kouda se ti vuoi SALVARE