23 Dicembre 2025 - 15:18

Spezia, obiettivo salvezza. Tre acquisti subito per Donadoni

post

L’edizione odierna di Repubblica si focalizza sulle liguri di Serie B, tutte più o meno in crisi al tramonto del girone di andata. E dire che quella che sta andando meglio è l’Entella (16 punti), pur in flessione da diverse settimane. Peggio stanno facendo Spezia e Sampdoria, appaiate in fondo alla classifica e che ad oggi sarebbero retrocesse. La Virtus ha reso storico il suo campionato battendo i blucerchiati 3-1, pur con una squadra con fame e proveniente dalla Serie C, mentre ha perso l’altro derby con lo Spezia.

Il focus sullo Spezia

Proprio i bianchi, che hanno mancato la promozione in A lo scorso anno, pagano l’usura di tanti giocatori e la non sostituzione di elementi cruciali della rosa. La squadra è sembrata incapace di costruire occasioni e ora la volontà è quella di mantenere a tutti i costi la categoria, seguendo le idee di Donadoni. Serviranno almeno tre giocatori pronti a inizio mercato al netto della possibile partenza di Esposito.

3 thoughts on “Spezia, obiettivo salvezza. Tre acquisti subito per Donadoni

  1. Premesso che non si comprende come una squadra che nella passata stagione era ad un passo dalla A , oggi lotti per non scendere in C . Non credo che per salvare la categoria la soluzione Donadoni sia stata la migliore , ci sarebbe voluto un allenatire che conosce la B . A gennaio servono rinforzi spendibili , il portiere su tutti , per dirla tutta non si comprende la cessione di Esposito,

  2. Dopo le dichiarazioni del suo procuratore: “il mio assistito Esposito è da serie A” non sarebbe male vederlo sprofondare in sede c con la Sampdoria. È il giocatore più sopravvalutato d’Europa. Bravo tecnicamente ma lento rallentante e indisponente. Come abbiamo visto nella sua ultima comparsata e anche deleterio per la squadra.

  3. Portiere, due difensori via wisnieski che ha la testa altrove…..come Esposito purtroppo……
    Un esterno …… via Cistana scambio con Maggiore ….. Bastoni che ritorni pure lui.
    In avanti Duric sarebbe tanta roba …..ed a questo punto via Kouda Vlahovic Candela Candelari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *