Nell’ultimo giorno dell’anno va definendosi la cessione di Salvatore Esposito alla Sampdoria. Nonostante le ultime resistenze di questi giorni, fa sapere Sky Sport, la trattativa sembra essersi sbloccata nella prima direzione intrapresa dalla Sampdoria. Come riferisce l’emittente satellitare, c’è l’accordo verbale fra i due club per un prestito con obbligo di riscatto per 1,5 milioni di euro più bonus totali. Di fatto, mancherebbe solo lo scambio di documenti per completare la trattativa.
Le ultime
La Sampdoria è scatenata sul mercato: accordo verbale per Salvatore Esposito, che si prepara a lasciare lo Spezia con la formula del prestito con obbligo di riscatto: le due società hanno trovato l’accordo per 1.5 milioni di euro+bonus totali. Attesa ora per lo scambio dei documenti.


Un piccolo uomo che vada e si dimentichi di SPEZIA per poi dove andare alla Samp 🤡🤡🤡 d’uomo
Andare alla Samp… come se fosse il Ceparana !
Buona serie C se ce la fate ad iscrivervi.
Saluti da la Superba
Il nostro migliore giocatore Venduto per due spiccioli
Vedo che c’è gente che ha passato un brutto fine anno …… 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Non fatevi domande, la risposta è semplice:
PERCHÉ NOI SIAMO NOI 💙🤍❤️🖤🤍💙
Bene! Come indebolire un cadavere e vivere felici.
Bravo salvatore Esposito, scelto la piazza giusta, vedrai che atmosfera al Ferraris di Genova, altro che quella di spezia….uno stadio da serie A e una tifoseria unica……
Bye bye piccolo uomo vedrai che a poco a poco ti conosceranno.. tempo al tempo..
Guido posa il fiasco te e tutta la cronaca Sampdoria
Per tutti i sampdoriani che stanno scrivendo ed incesando la loro società… avete memoria corta venite da un fallimento evitato grazie alla ” manovra dei 10 anni” e da uno “SPAREGGIO SALVEZZA” post RETROCESSIONE due mesi dopo la fine del campionato. Che siate una tifoseria importante non si discute, ma in quanto alle manovre societarie, se non avevate ” grandi santi in Lega e fuori” eravate a “pedalare in C.