2 Gennaio 2026 - 10:24

Adamo esclude Sernicola, lo Spezia forza i tempi col Cesena

post

Sui quotidiani oggi in edicola troviamo anche un riferimento a un’altra trattativa decollata negli ultimi giorni dell’anno. È quella che porta ad Adamo del Cesena, che ha scadenza di contratto a giugno con il Cesena. Come riferisce La Nazione, Melissano sta un po’ forzando i tempi avendo l’accordo con l’entourage del giocatore per un allungamento al 2027, ma serve trovare la quadra con il Cesena. I romagnoli avevano rigettato una prima offerta nei giorni scorsi, con tanto di possibile scambio con Candela. Adamo è un titolare della squadra di Mignani, ma con l’offerta giusta potrebbe partire.

Salta Sernicola

La certezza è che se arriverà Adamo naufragherà l’idea Sernicola (per cui esisteva una bozza di accordo con la Cremonese). Anche Il Secolo XIX spiega come da Cremona la partenza dell’esterno non sia imminente, raffreddando di fatto l’opzione.

2 thoughts on “Adamo esclude Sernicola, lo Spezia forza i tempi col Cesena

  1. Come al solito a spezia non vuole venire nessuno. Poi figurati se dalla cremonese viene in b,e se un titolare del cesena viene in squadra a rischio retrocessione. Però i dirigibili dello spezia sono pronti a mandare via l’unico giocatore con la G maiuscola,e peggio ad una diretta concorrente

  2. …..attenzione a cosa si scrive…..Sernicola da Cremona è già a Spezia ed Adamo ha già detto sì, pronto a lasciare Cesena…lì sembra la proprietà a dover mettere l’ultimo tassello, ma sembra che gli servano ” le palanche”, visto che altrimenti sul mercato non possa operare, quindi….semmai siamo indietro a centrocampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *