5 Gennaio 2026 - 09:24

Priorità regista, serve fare in fretta. Romano ok ma non basta

post
Alessandro Romano sarà con tutta probabilità un nuovo giocatore delle Aquile, ma nell’immediato serve decisamente altro allo Spezia. Il 19enne – scrive La Nazione – è un prospetto sicuramente giovane e interessante, ma non ha mai giocato in giallorosso e non può certo essere lui il titolare. Partito ufficialmente Esposito, ora Donadoni ha anche una mediana ridottissima visto anche lo stop di Bandinelli.

Accelerata per Bohinen, sondato Leone

Per questo si sta cercando di accelerare per Emil Bohinen, con la speranza di averlo entro il prossimo 10 gennaio che pare sempre più complicata. Nell’immediato, si legge, Melissano ha sondato Leone della Juve Stabia (ricevendo un no), mentre anche un’opzione di un ritorno amarcord di Ricci sembra decadere. E poi c’è Hernani: Il Secolo XIX spiega che il brasiliano non ha intenzione di scendere in B e vorrebbe tornare in patria al Botafogo. Lo Spezia non può aspettare più di tanto e offre una contropartita giovanile (Chira o Carbone, entrambi 2009). Maggiori passi avanti se mai per Bohinen, ma risposte si potranno avere fra qualche giorno. Serve fare in fretta.

2 thoughts on “Priorità regista, serve fare in fretta. Romano ok ma non basta

  1. In generale sembra che le trattative per tutti i cambi necessari siano buone, ma quella per i centrali di centrocampo è l’unica veramente indietro, sapendo ormai dell’addio di Esposito e il sicuro infortunio di Bandinelli, forse ci si poteva muovere prima e meglio per non arrivare ad un’altra partita importante senza pedine. Il mio è solo un piccolo appunto personale, ma passando i giorni, il 10 è sempre più vicino e non si è ancora chiuso un tassello importante.

  2. Urgono due centrocampisti di qualità, altrimenti possiamo metterci l’animo in pace e prendere confidenza con i paesi della serie C. Da Melissano però non mi aspetto niente di buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *