Ad ora sono solo rumors, ma riguardano un altro big della rosa di Donadoni. Dopo la partenza di Esposito direzione Sampdoria, anche per Petko Hristov arrivano rumors di interessi questa volta dall’estero. Secondo quanto rivela oggi La Nazione, infatti, il club spagnolo del Levante si sarebbe interessato al bulgaro. Ad ora si tratta solo di indiscrezioni, ma attenzione a possibili sviluppi. Il centrale ha sempre detto di essere concentrato unicamente sullo Spezia, ma la formazione spagnola milita nella massima serie e potrebbe essere un’opportunità di tornare ad alti livelli. Non che i rossoblu se la passino benissimo, però: l’ultima vittoria contro il Siviglia per 0-3 ha portato la squadra a 13 punti ma in penultima posizione.
Mateju resta
Per il resto, sul reparto difensivo anche Il Secolo XIX fa il punto: Mateju dovrebbe rimanere, mentre per Wiśniewski si attendono possibili sviluppi. Il quotidiano aveva parlato di un’offerta dello Jagiellonia, ma la valutazione sarà dello Spezia: se infatti la Polonia andrà al Mondiale tramite spareggi il club potrebbe incassare di più da una vendita eventuale in estate.


Stanotte passa la Befana, anche lo Spezia avra’dei regali.Arriveranno una punta fortissima dalla Turchia e un regista dalla Croazia