Lo Spezia non si ferma ed è pronto a battere un altro colpo sul mercato. Dopo la chiusura del cerchio con Adamo (visite mediche sostenute e ragazzo già in Liguria oggi con Donadoni) ne è in arrivo un’altra, questa volta per un colpo a centrocampo.
Fatta per Bellemo
Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, infatti, lo Spezia ha raggiunto un accordo anche con Alessandro Bellemo della Sampdoria. Del calciatore avevamo parlato ieri e i termini prevedono un prolungamento del contratto (da 2027 a 2028) con l’ok già arrivato dal ragazzo. Giochi fatti, anche se per ora Melissano tiene in stand-by l’affare anche per lo stop di Ricci. Stesso discorso anche per Romano, visto che la Roma aspetta i ritorni dei giocatori della Coppa d’Africa e c’è la gara col Sassuolo.
Ma Bohinen…
Discorso aperto per Bohinen: come aggiunge anche La Nazione, il Venezia vuole Dagasso e Panada e una volta completate queste operazioni arriverà il via libera per il norvegese. La quadra (via Genoa) non arriverà entro sabato, ma forse entro la settimana. In quel caso Donadoni potrebbe sperare di averlo entro la partita contro il Palermo, prima di ritorno. Poi si tratterà di sfoltire i ranghi.

Emil Bohinen – Foto Twitter Salernitana

La Sampdoria sarà ben felice che qualcuno le risolva il problema ; giocatore che a Genova non ha fatto bene