18 Gennaio 2026 - 20:20

Sernicola: “Peccato per il risultato. Usciamo a testa alta”

post

Nel post-partita di Palermo-Spezia, ai microfoni della sala stampa si è presentato anche Leonardo Sernicola. Il calciatore aquilotto ha parlato della gara giocata e del momento complicato che la squadra sta vivendo. Vi proponiamo le sue riflessioni.

Le parole di Sernicola

Sulla sua prima gara da titolare con la maglia dello Spezia: “Sono contento di essere partito dall’inizio e le sensazioni sono state buone sia a livello fisico e sia a livello mentale. Dispiace aver subito gol dopo pochi secondi dall’inizio, il mister ci aveva avvertiti che sarebbero partiti forti. Dovevamo stare più attenti, anche se la squadra ha reagito bene creando diverse occasioni. Torniamo a casa con la consapevolezza di aver disputato una buona gara”.  

Sulla gara: “Usciamo a testa alta perché siamo riusciti a impensierire il Palermo. Secondo me abbiamo fatto una grande prestazione, c’è il rammarico di aver preso gol dopo pochi secondi dall’inizio. Pensiamo alla prossima gara con l’Avellino che sarà una battaglia e per me sarà la prima che giocherò al Picco e non vedo l’ora”. 

Sulla squadra: “Oggi abbiamo dimostrato di saper giocare, di avere delle idee. Dobbiamo partire dal buono che è emerso oggi e correggere gli errori che facciamo”. 

Sulle prossime gare: “Saranno partite fondamentali perché sono tutti scontri diretti. Da oggi inizia un nuovo campionato.”  

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “GOL HANDICAP PESANTE, MA ABBIAMO GIOCATO UNA BUONA GARA”

Votate i vostri tre migliori di Palermo-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *