Emil Bohinen nicchia sul trasferimento allo Spezia, in una trattativa che comincia davvero a snervare il club bianco. Nelle ultime ore da Venezia si percepisce negatività, anche se il centrocampista non sta giocando con Stroppa ed è rimasto in panchina anche per tutta la gara contro la Reggiana. Tante aperture e chiusure, fino ai dubbi di queste ore: lo Spezia – scrive Il Secolo XIX – ha dato un ultimatum, chiedendo di chiudere oggi oppure non se ne farà nulla.
Alternative
Ma la dirigenza non si farebbe trovare spiazzata. Al di là di Romano, che pare in arrivo in settimana, ci sarebbe la soluzione pronta Bellemo dalla Sampdoria: secondo il quotidiano potrebbe dare quell’esperienza e quella grinta che mancano. C’è poi la pista Valoti: il Cesena si è fatto sotto ma non ha ancora chiuso e ci sarebbe un’altra pista dalla A per un centrocampista che non trova spazio. Ma sono cose da fare in fretta. Nagy sembra destinato a restare, anche Kouda nonostante il momento difficile. Ma ora non c’è più tempo.
Votate i vostri tre migliori di Südtirol-Spezia
- Adamo (25%, 194 Votes)
- Sernicola (24%, 184 Votes)
- Comotto (12%, 95 Votes)
- Cassata (12%, 91 Votes)
- Beruatto (6%, 47 Votes)
- Radunovic (5%, 37 Votes)
- Kouda (4%, 34 Votes)
- Vlahovic (2%, 16 Votes)
- Hristov (2%, 12 Votes)
- Di Serio (1%, 11 Votes)
- Artistico (1%, 8 Votes)
- Wiśniewski (1%, 7 Votes)
- Vignali (1%, 7 Votes)
- Nagy (1%, 7 Votes)
- Lapadula (1%, 7 Votes)
- Aurelio (1%, 5 Votes)
Total Voters: 294


Ok aggiungiamo bellemo a kouda e Nagy.. perfetto andiamo giù come piombi SVEGLIAAAA..
Ho amici genoani e mi hanno detto che è meglio perderlo che trovarlo; sempre rotto e poca determinazione. Con queste caratteristiche non abbiamo già Zurkoschy?….che tra l’altro anche lui si era fato pregare e pagare moltissimo per venire a usare il pigiama e pantofole da Empoli…
I Genoani dicono che è sempre rotto e ha poca determinazione; Ne abbiamo già uno con queste caratteristiche, è polacco e 3 anni fa a gennaio è arrivato dall’Empoli facendosi strapagare per stare in pigiama e pantofole a guardare le partite…