Giovanni Bonfanti è in uscita dal Pisa e ci sarebbe anche lo Spezia sulle sue tracce. Insieme a Lusuardi, l’arrivo di Bozhinov in difesa apre all’addio dei due elementi, che potrebbero così rientrare in un giro di cessioni che riguarda anche la Serie B.
C’è anche lo Spezia
Secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com, sull’italiano ci sarebbe anche lo Spezia (che deve puntellare la difesa) oltre al Parma e alla Cremonese che offrono però la Serie A. Bonfanti era arrivato in prestito in estate con obbligo di riscatto condizionato dall’Atalanta. Adesso, si legge, partirebbe a titolo definitivo.
Votate i vostri tre migliori di Südtirol-Spezia
- Adamo (25%, 194 Votes)
- Sernicola (24%, 184 Votes)
- Comotto (12%, 95 Votes)
- Cassata (12%, 91 Votes)
- Beruatto (6%, 47 Votes)
- Radunovic (5%, 37 Votes)
- Kouda (4%, 34 Votes)
- Vlahovic (2%, 16 Votes)
- Hristov (2%, 12 Votes)
- Di Serio (1%, 11 Votes)
- Artistico (1%, 8 Votes)
- Wiśniewski (1%, 7 Votes)
- Vignali (1%, 7 Votes)
- Nagy (1%, 7 Votes)
- Lapadula (1%, 7 Votes)
- Aurelio (1%, 5 Votes)
Total Voters: 294


Il problema è che “siamo ” su tanti profili, ma pochi sembrano avere il coraggio e la voglia di venire in una situazione a dir poco deficitaria. Al momento in squadra ci sono più “statuine del presepe” che giocatori, ma le feste di Natale sono finite e le “statuine” sono ritornate in cantina, quindi mister Donadoni anche lei per favore, non sarà nelle sue corde, ma urge che le mani escano dalle tasche e battano due pugni sul tavolo per svegliare i “dormienti”.