La sconfitta interna contro la Juve Stabia ha provocato un’altra rivoluzione in casa Bari. I Galletti, penultimi in classifica appaiati allo Spezia, hanno infatti deciso di operare il secondo cambio in panchina esonerando il tecnico Vivarini. L’allenatore era a sua volta subentrato a Caserta a fine novembre ma non ha saputo dare la svolta attesa e così anche per lui si concretizza il secondo allontanamento in panchina dopo Pescara. Al suo posto è pronto a tornare Moreno Longo, ancora sotto contratto con la società dall’anno scorso e recentemente accostato anche allo Spezia. Domani sarà pronto per la nuova avventura.
Ma stavolta paga anche il DS Giuseppe Magalini, anch’egli sollevato dall’incarico con un comunicato ufficiale in queste ore. Contestualmente, si attende anche il nome del sostituto a capo dell’area tecnica proprio nel pieno della sessione di mercato.
Il comunicato su Vivarini
SSC Bari comunica di aver sollevato Vincenzo Vivarini dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società, con stima e rispetto, intende ringraziare il tecnico abruzzese per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi. A Lui, al suo vice Andrea Milani e al prof. Antonio Del Fosco, i migliori auguri per il prosieguo della carriera.
Il comunicato su Magalini
SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini. Al dirigente lombardo va il ringraziamento per quanto fatto in questo anno e mezzo di collaborazione portata avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni.

