Laurs Skjellerup ha fatto il suo esordio in A nell’ultima gara contro il Napoli. Nove minuti quelli concessi da Grosso al norvegese, che adesso può attirare anche altri occhi addosso. Ma lo Spezia ha già definito tutto con i neroverdi emiliani e con il giocatore e sta aspettando che alla corte del tecnico arrivi ora un sostituto. Anche perché con la partenza di Cheddira direzione Lecce uscirà un altro attaccante. Come spiega La Nazione, è chiaro che i bianchi aspettino con pazienza la possibilità di arrivare a Mbala Nzola, nel frattempo in trattativa con diversi club esteri.
Da Via Melara aspettano…
Lo Spezia, scrive anche Il Secolo XIX, tiene sempre una porta per l’angolano. La Fiorentina – nonostante i rumors sul Lecce – non vorrebbe cedere il suo giocatore a una diretta concorrente alla salvezza e quindi restano le vie spagnole e non solo per un giocatore che ad oggi non si allena né con i viola né con il Pisa, ma con un preparatore personale.


Nzola ė un ex calciatore che non si allena da professionista. Le prestazioni sono scadenti, il suo comportamento in campo è irritante. A Pisa lo maledicono. E voi lo considerate un sogno……che popolino triste ed incompetente.