21 Gennaio 2026 - 09:24

Caccia alla punta: ogni giorno che passa avvicina Nzola allo Spezia

post

L’attaccante per lo Spezia è una priorità forte sul mercato. Serve rinforzare un reparto che ha segnato soltanto 18 volte in 20 gare, meglio soltanto del Bari: dopo aver rinforzato gli altri reparti adesso c’è bisogno di qualcuno che possa alzare l’asticella in attacco, anche se a gennaio è tutto meno che semplice. Il DS Melissano si era mosso piuttosto bene, di fatto arrivando a una quadra per Pedro Mendes (poi saltato), poi Skjellerup (il Sassuolo deve prima chiudere un sostituto visto l’addio anche di Cheddira) e infine Nzola.

Non è solo un sogno

Il Secolo XIX analizza la situazione dell’attaccante franco-angolano, che ad oggi si allena da solo con un preparatore. Ad ora stanno rapidamente decadendo le ipotesi Lecce, Francia e anche Spagna, con il tempo che in questo caso gioca a favore dello Spezia. Fuori dal Pisa, a Firenze non resterà, così l’opzione di un parcheggio di lusso per sei mesi dove è stato bene può prendere corpo.

Offerti altri giocatori

Il quotidiano, però, fa i nomi anche di altri elementi offerti allo Spezia, visto il bisogno di attaccanti. Sul tavolo della dirigenza sono arrivate le opzioni Kyeremeh, 25enne del Le Havre di professione ala destra in scadenza 2027, oppure Vasulin del Viktoria Plzen. Ma il club bianco vuole giocatori pronti, che conoscano al meglio la B. Perché in questo caso davvero di tempo non ce n’è.

One thought on “Caccia alla punta: ogni giorno che passa avvicina Nzola allo Spezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *