23 Gennaio 2026 - 15:50

Avellino, è ufficiale il ritorno di Armando Izzo in biancoverde

post

Dando seguito alle indiscrezioni delle ultime ore, l’Avellino completa il ritorno a casa di Armando Izzo. Il difensore, che era in uscita dal Monza, è da poco tornato ufficialmente in biancoverde ed è arrivato il comunicato ufficiale del club irpino proprio a poche ore dalla partita contro lo Spezia. Il giocatore ha firmato fino al 2029 e vedremo se sarà già disponibile domani al Picco.

Il comunicato

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’A.C. Monza, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo. Nato a Napoli il 2 marzo 1992 il difensore ha firmato con il club un contratto fino al 30 giugno 2029.  Izzo ha avviato il suo percorso da calciatore nelle giovanili del Napoli In carriera ha indossato le maglie di Triestina, Avellino, Genoa, Torino e Monza.

In totale, tra competizioni internazionali e campionati professionistici italiani ha collezionato 401 presenze, divise tra Europa League, serie A, Serie B, Serie C Coppa Italia, coppa italia di serie C. Nel suo ricco curriculum anche 3 presenze con la Nazionale Italiana. Per lui si tratta di un ritorno all’Avellino avendo indossato la maglia biancoverde da gennaio 2012 a giugno 2014 con 66 presenze all’attivo e l’ottenimento della promozione in serie B nella stagione 2012/2013. Bentornato in Irpinia Armando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *