Nel post-gara di Sampdoria-Spezia, in sala stampa si è presentato anche il capitano Petko Hristov. Ecco le sue considerazioni a margine dell’amara sconfitta contro i blucerchiati.
Le parole di Hristov
Sulla sconfitta: “Non c’è molto da dire, siamo dispiaciuti per non aver portato punti a casa. Non meritavamo di perdere, però oggi ci è girata male e abbiamo preso un gol al 90′ al primo tiro avversario”.
Sulla prestazione: “La differenza è che noi non abbiamo sfruttato le occasioni. Quando c’è da salvarsi bisogna concedere poco e segnare quando si può. Anche il pareggio ci sarebbe andato bene, invece torniamo a casa senza punti”.
Sulla posizione della difesa: “Non ho rivisto il gol, ma Ricci era da solo e la colpa è nostra. Non siamo stati attenti nel dettaglio e ci hanno fatto gol. Lui ha fatto una gran cosa ma dobbiamo essere più svegli, perché la differenza è tutta nelle piccole cose della partita. Ci sono tante situazioni cui dobbiamo prestare attenzione e dovremo lavorarci in settimana verso una partita importantissima”.
Sulla gara: “La partita è stata un derby vero, aggressiva. Abbiamo difeso bene ma anche loro, la classica partita in cui lo Spezia deve battagliare”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “PERDERE COSì FA MALE, MA CI ABBIAMO MESSO DEL NOSTRO“

Continuate a dormire poi vi sveglierete in C…dite sempre le stesse cose…..e intanto continuate a perdere mai visto uno Spezia così miserevole…..mi vergogno per voi perché non potete fare nemmeno più quello Vergognarvi