Bisognerà probabilmente attendere la giornata di domani per capire se i tifosi possano o meno presenziare al Ferraris in occasione di Sampdoria-Spezia, ma intanto i sostenitori dello Spezia sono pronti alla mobilitazione verso il capoluogo. Secondo La Nazione non arriva grande ottimismo sulle scelte, ma i supporters aquilotti si stanno organizzando al meglio.
La Curva si sposterà in treno
Pronti a muoversi i ragazzi della Ferrovia, che prenderebbero il treno con ritorno attorno alle 23.00 dopo la gara. Tre i pullman allestiti dai Belini Frizzanti, mentre molti sono pronti a muoversi con mezzi propri. La speranza della piazza è quella di una sola restrizione con sola tessera del tifoso.


Se come sembra, si arriverà al “SOLITO DIVIETO DI TRASFERTA”, sarebbe l’ ennesima beffa per i tifosi spezzini, inconcepibile alla luce del fatto che a Spezia vengono “ACCETTATI TUTTI” ….o siamo i più bravi a gestire o i più “scemi”……società e rappresentanti delle istituzioni “furbi” ci lasciano a casa, vedi Samp, Carrarese o Reggiana, creando con belle “giustificazioni” un piccolo vantaggio alle società di casa.