Sembra ormai in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Przemyslaw Wiśniewski al Łódź, in Polonia. Un’operazione che già sembrava ben impostata nei giorni scorsi ora sta arrivando alla definizione, tanto che dalla Polonia riferiscono di visite mediche già fissate per il difensore. Il portale Meczyki.pl, sempre molto informato sulle vicende dei giocatori del Paese, spiega che tutto sta andando in direzione di una trattativa ormai al rush finale.
Domani le visite
Il Łódź ha seguito a lungo il giocatore, che tornerebbe così in una massima serie come “consigliato” dal CT Urban ieri. Restano da sistemare soltanto gli ultimi dettagli del contratto, ma soprattutto domani (28 gennaio) sarebbero in programma le visite mediche con il nuovo club. Secondo quanto riferito, dalla Polonia non arriveranno i 4 milioni richiesti inizialmente dallo Spezia, ma nel complesso una cifra simile. Quella contro il Palermo, quindi, è stata l’ultima partita del centrale in maglia aquilotta.
Da parte nostra, confermiamo che oggi il calciatore non ha preso parte all’allenamento agli ordini di Donadoni a Follo e la sua partenza dovrebbe essere prevista in serata.

