28 Gennaio 2026 - 21:28

Kouda: “A Mantova grandi stimoli. Sono qui per dare tutto”

post

Rachid Kouda è da pochi giorni un nuovo giocatore del Mantova e in queste ore si è presentato come nuovo giocatore virgiliano. Il centrocampista ex aquilotto ha chiarito le sue velleità per la seconda parte di stagione a caccia della salvezza. Nelle sue prime parole da biancorosso, il canturino ha espresso tutta la grinta per dare una mano alla squadra di Modesto. Ecco alcuni degli estratti.

Le parole di Kouda

Sulla scelta del Mantova: “Quando mi hanno comunicato che allo Spezia non avrei avuto più spazio è arrivata la chiamata del direttore Rinaudo e ho accettato. Mi sento grandi stimoli e ho voglia di aiutare il Mantova per l’obiettivo salvezza, sono pronto a dare il massimo”.

Sulla posizione in campo: “Mi piace giocare in mezzo come uno dei due per recuperare il pallone, ma amo anche fare il trequartista alle spalle della punta. Ho fatto però anche la mezzala e l’attaccante. Mi sono trovato subito bene nei primi giorni e l’umore è alto nonostante la sconfitta contro il Venezia. Sono pronto a dare tutto durante gli allenamenti per farmi trovare pronto”.

Su Modesto: “Lavora bene e l’ho provato. Mi piace il calcio che propone e anche il suo gioco. Nel gruppo vedo uno spirito che può farci fare belle cose. Il Martelli è uno stadio molto caldo e lo ricordo bene da avversario con lo Spezia. Non vedo l’ora di scendere in campo di fronte ai nostri tifosi, perché il loro supporto è importante per tutta la gara”

Sulla corsa salvezza: “Siamo in tanti lì dietro, tutti vicini. Chi sbaglierà meno riuscirà a salvarsi. La prossima gara con il Pescara sarà già molto importante”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *