29 Gennaio 2026 - 16:41

Visnadi: “Su Donadoni ho cambiato idea. Trasferte? Va fatto tanto”

post

Gianni Visnadi, giornalista e opinionista, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva ha espresso il suo pensiero sul momento delle Aquile e sul lavoro di Donadoni, chiamato a salvare una squadra da subentrato e dopo un lungo periodo di inattività. Ma non si è tirato indietro nemmeno sul tema delle trasferte vietate, con l’ultima beffa oggi per i tifosi spezzini. Ecco l’estratto.

Le parole di Visnadi

Sulle trasferte vietate: “L’argomento è molto scivoloso, qualcosa bisogna fare. Purtroppo vietando le trasferte non si puniscono solo quei delinquenti che vogliono sfogare le loro insoddisfazioni represse, ma anche alle persone per bene che vorrebbero semplicemente andare a vedere la propria squadra. Qualcosa bisogna fare: pur riconoscendo l’ingiustizia non me la sento di condannare queste restrizioni. Anche lo Spezia ha rivalità accese e se vietano queste trasferte bisogna comprendere perché vengono prese queste decisioni”.

Su Donadoni: “Anche io ero perplesso dalla scelta, non solo per l’assenza dalla panchina ma anche per la poca conoscenza del campionato. Onestamente mi sembra che si sia calato bene nella parte:la squadra è stata costruita male e ora si sta cercando di porre rimedio. Qualcosa è arrivato, qualcosa manca. Lo Spezia di sicuro si è indebolito parecchio in estate ma penso che in questo momento e nelle prossime settimane anche l’esperienza possa aiutare Donadoni a portare fuori la squadra dai guai verso una salvezza che onestamente è alla portata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *