Al triplice fischio della partita contro lo Spezia, il tecnico di casa Angelo Gregucci ha parlato in conferenza stampa analizzando la gara nei dettagli. Ecco le riflessioni dell’allenatore.
Le parole di Gregucci
Sulla vittoria: “Faccio i complimenti alla squadra perché portare in porto questa nave è complicato. Il gol è merito di una lettura fatta ieri. Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene tenendo in controllo la partita anche se siamo stati poco pericolosi. Abbiamo poca lucidità e fatichiamo a guadagnare metri. Con un po’ di fortuna stiamo portando a casa i risultati, ma oggi sembrava davvero che avrebbe deciso un episodio. Oggi il Dio del calcio ci ha guardato e premiato, a differenza di altre volte”.
Sul momento: “Bisogna portare nella giusta condizione una squadra che ha vinto ma era ridottissima. Il risultato non mi condiziona, bisogna comunque fare meglio”.
Sulla seconda parte di stagione: “Il nostro obiettivo è salvare questa squadra e se qualcuno non ha la giusta personalità alla Sampdoria non gioca. Salvare questa squadra è qualcosa di grande”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “PERDERE COSì FA MALE, MA CI ABBIAMO MESSO DEL NOSTRO“
