7 Febbraio 2026 - 12:30

SONDAGGIO – Per quasi il 40% di voi il mercato aquilotto è da 7

post

Il gong del calciomercato invernale dello Spezia ha portato ben nove acquisti alla corte di Donadoni (qui tutto il riepilogo) rivoluzionando di fatto tutta la rosa a disposizione dell’allenatore. Nell’ultimo giorno di mercato non è arrivato il tanto paventato regista Leone, rimasto alla Juve Stabia, così come non c’è stato un ulteriore attaccante di categoria. E ora la palla passa a voi: che voto date al mercato dello Spezia? Esprimetevi attraverso il nostro sondaggio qui sotto. 

Che voto date al mercato dello Spezia?

Che voto date al mercato dello Spezia?

  • 7 (37%, 251 Votes)
  • 6 (32%, 217 Votes)
  • 5 (16%, 107 Votes)
  • 4 (8%, 51 Votes)
  • 8 (7%, 49 Votes)

Total Voters: 675

Loading ... Loading ...

5 thoughts on “SONDAGGIO – Per quasi il 40% di voi il mercato aquilotto è da 7

  1. Per l’impegno e la voglia di dare una svolta alla stagione 10
    (Un grosso ringraziamento alla societa’ )
    Sul fatto che questi cambiamenti ci portino alla salvezza nutro molti dubbi

  2. Un mercato che poteva essere ottimo, ma le mancate acquisizioni di un regista puro e di punta da gol, ho paura che si faranno sentire.

  3. Ma cosa capite voi di calcio ? N U L L A ! Cacciato via Verde (unico gioctore con qualità vittima di allenatori presuntuosi e di un ds incompetente); ceduto per quello che vale (poco) Esposito, comunque un regista, NON SOSTITUITO, e mr Domadoni si dice soddisfatto dalla campagna acquisti. Tony vorrei sapere perchè haindato 8! Eri sotto l’effetto di droghe pesanti?

  4. Rugantino, il mio OTTO l’ho dato il 2 febbraio. Venivamo dalla partita fuori casa contro il Palermo che alla fine ha vinto con un gol di scarto con tanti rimpianti per noi, e dalla partita contro la Samp. Due partite, tre con quella contro l’Avellino, dove si è visto gioco, convinzione, qualità, tecnica. Ieri la squadra ha fatto dieci passi indietro. Inizio così così e disastro dopo l’infortunio di Cassata. Non vorrei buttare la croce su nessuno ma noto alcune cose che solo il mister può risolvere:
    1) il derby fra Aurelio e Adamo non ha giovato a nessuno dei due. Il primo ha grandi qualità, il secondo appena inserito ha fatto vedere cose importanti. L’antagonismo per un posto da titolare, invece di tirare fuori il meglio, ha avuto l’effetto contrario;
    2) Radunovic non è una certezza dietro. Ieri il Palermo ha vinto grazie a Ioronen, e non è la prima volta. Noi ogni volta che la palla è da quelle parti, balliamo sulla poltrona. Ricordo la respinta contro la Samp che ha messo la palla sui piedi di Ricci, il gol di ieri fuori posizione, le numerose uscite al cardiopalma etc. Purtroppo dopo Gori i portieri dello Spezia hanno lasciato desiderare;
    3) E mi riattacco al punto 2) Donadoni deve cominciare a fare l’allenatore non lo spettatore. Altrimenti è meglio che cambi aria.
    Detto ciò, Skillerup ieri ha fatto vedere qualcosina e ben promette, presto rientreranno Bandinelli e Lapadula e spero che anche Cassata possa essere al più presto dei nostri. Potremmo giocarcela, sempre che Donadoni tiri fuori le p***e, anche con i migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *