3 Febbraio 2026 - 11:26

Nagy resta in bilico: il mercato in Ungheria è ancora aperto

post

L’arrivo di Bellemo ha ulteriormente rimpolpato la mediana dello Spezia che ora nei tre posti centrali ha veramente tante soluzioni. Oltre all’ormai ex Sampdoria ci sono infatti: Comotto, Romano, Valoti, Cassata, Bandinelli (ora infortunato) e Nagy, oltre a Vignali all’occorrenza. Ma il mercato potrebbe non essere ancora terminato.

Nagy resta in bilico

Come spiega La Gazzetta dello Sport, infatti, il mercato ungherese resta aperto fino al prossimo 14 febbraio e di fatto ci sono ancora dieci giorni per capire se Nagy troverà una quadra con il Ferencvaros per tornare in patria oppure no. Situazione da monitorare: ad oggi il centrocampista rischia di trovare davvero poco spazio in mediana. 

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Nagy resta in bilico: il mercato in Ungheria è ancora aperto

  1. Nogy deve restare e che Donadoni gli dia almeno un’opportunità, non è uno da cedere!
    In campo non lo noti molto ma vedi la scorsa stagione è uno che da tutto e il suo apporto è assicurato.
    Ora che tutti i giocatori di D’Angelo siano tutti o quasi tutti partiti perchè erano tutti scarsi?
    Sicuramente se partisse qualcuno dovrebbe essere chi li sceglie e di solito quando viene esonerato l’allenatore parte anche il Ds e non parlo di ora anche perchè la scelta ricadrebbe sul Presidente e speriamo che abbia scelto bene x il bene dello Spezia e di noi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *