3 Febbraio 2026 - 15:02

Giudice Sportivo: stop per Vlahovic e altri 9. Multa per Hristov

post

Concluso il ventiduesimo turno di campionato, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito a squalifiche e sanzioni per la giornata in corso. Sono dieci i giocatori fermati (più due allenatori), due i club sanzionati. Ecco il dettaglio.

Squalificati

Sono dieci i calciatori fermati per i prossimi 90′: in primis Vlahovic dello Spezia, espulso a Genova, che dovrà saltare l’Entella. Insieme a lui anche Illanes (Carrarese), Frabotta (Cesena), Nador (Modena), Palumbo (Palermo), Brosco (Pescara), Portanova (Reggiana), Henderson e Palma (Sampdoria), Tronchin (Südtirol).

Squalificati per un turno anche gli allenatori Mignani (Cesena) e Gorgone (Pescara). Il primo è stato allontanato per aver abbandonato la sua area tecnica, il secondo per espressione blasfema. In casa Spezia non ci sono nuovi diffidati, ma l’ammonizione a Petko Hristov è costata 1.500 euro di multa al capitano oltre alla sua terza sanzione.

Sanzioni

Sono due i club multati: 3.000 euro al Bari per lancio nel recinto di gioco di due petardi e 2.000 al Pescara per un petardo nel recinto di gioco. 

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *