Si è ufficialmente conclusa la sessione invernale di calciomercato e lo Spezia ha completato tante operazioni senza portarne a termine altre. Nella giornata di domani, il presidente Stillitano e il DS Melissano incontreranno la stampa per fare il punto sull’operato della società durante il mese di gennaio, con la speranza di invertire la rotta in classifica.
Orario e dettagli
Domani, 4 febbraio, sarà giornata di incontro con i media, previsto per le ore 14.00 all’interno della sala stampa dello stadio Picco. Spezia1906.com vi fornirà come di consueto tutte le parole dei due dirigenti aquilotti a corredo di quanto fatto dalla proprietà nel mercato di riparazione.
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180

Mi e’ venuto da piangere nel leggere il commento di Donadoni post partita ……”dovevamo stare più attenti c erano quattro giocatori liberi al limite dell area …ma lui dove era ? Mani in tasca? Ma non esiste al mondo nei calci d angolo tutti dentro l area piccola a guuarsare la palle e fateci caso nel secono palo ci sono tutte le partite die giocatori che basta una spizzicata che sono liberi davanti alla porta ( infatti abbiamo preso oltre 10 gol cosi) …e lui che dice ; dobbiamo state piu attenti e’ una follia di lui e o suoi collaboratori …ma gli dira come ha gia fatto con hristov e lapadula contro la samp in casa che pubblicamente ha detto che devono stare seduti . Purtroppo lo ripeto dall inizio non e’ adatto per salvarci !!! Spero che il presidente lo capisca altrimenti e’ dura